Eccomi, mi presento, sono ADRY L'AKROBATA e finalmente sono riuscita ad entrare dopo vari tentativi di connessione al sito e dopo aver capito che forse era meglio cambibare operatore..
Che dire su LAURA?
eh, che dire?
io seguo anche Vasco Rossi...
E giovedi 12 febbraio a Milano all'Alcatraz è stata un emozione unica...
Seguo Laura da poco, da circa un anno e mezzo, ma dal vivo ho iniziato a seguirla da dicembre 2008, da quando sono tornata al Nord (ho vissuto a Matera nell'ultimo anno) ed esattamente dalla data di Torino del Fabrick.
Da quel momento mi sono imposta di non perdermi nemmeno piu' una data.
Si', perchè Laura ti dà energia, perchè Laura ti esprime la voglia di vivere, perchè Laura ti fa capire che nel bene o nel male, qualunque cosa tu faccia la devi fare con passione e amore.
Ed è qui che ci ritroviamo entrambe, a svolgere un'arte (lei con la voce, io col mio corpo) dedicandoci con Anima e Corpo (come dicevano gli A.T.P.C.,gruppo hip hop torinese) ogni santo giorno, senza pensare a cosa potrebbe succedere in un futuro, ma semplicemente vivendoci il presente e assaporando quella gioia di vivere che solo l'Arte è in grado di regalare.
Giovedi sera, per la prima volta, alla fine del ocncerto, ho sentito un vuoto dentro nel vedere Laura lasciare il palco.
Avrei voluto ascoltarla e canatre con Lei tutta la notte.
E cosi, per la prima volta, anche con Laura (e non piu' solo con Vasco) mi è scesa una lacrima di tristezza mischiata allo stupore.
Non potevo credere che quelle due ore di concerto fossero passate cosi velocemente e ne volevo altre 100!
Quella lacrima è scesa per Laura e per la sua voglia di trasmettere emozioni, amore, adrenalina all'ennesima potenza e passione allo stato puro.
Perchè canatre le sue canzoni, oramai, è diventato un modo per sentirsi liberi.
Ascolto Laura e mi sento Libera di essere me stessa.
Questo per me è Laura: liberta' di espressione e energia di vita.Lei riesce a darmi le stesse emozioni di quando salto a 6 metri da terra col trampolino....
Forti emozioni, indescrivibili, direi...