bonomettiani online - [la web community LIBERA dedicata a LAURA BONO]

Sant'Onofrio
view post Posted on 28/9/2009, 06:10

Pandorhauss

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:06

Eccomi qua appena tornata da S. Onofrio, io e il mio latte caldo con una goccina di miele vi raccontiamo questa trasferta…cominciata ieri ore 13.30 arrivo a Pontecagnano da Iole…e via dritto x dritto sulla SA-RC…pregando tutti i Santi di non trovare grandine, ne ghiaccio o neve, ne meno 8 gradi a Lagonegro………….sosta all’autogrill dove il barista x capire le nostre ordinazioni, (2 panini e 2 caffè) ci ha messo circa mezz’ora abbondante, ma va bene anche questo…tanto c’è il sole e laura c’ aspetta, stavolta S.Onofrio è una vera passeggia visto che già conosciamo la strada, direi veramente troppo troppo facile da raggiungere!!!
Arrivati al paese indovinate chi ci aspetta??? … ^^’ solo i pupazzoni che avevamo lasciato a “Cornuti” la settimana scorsa…che ballano sulle note di 3 bande musicali, logicamente una è poca x un paese come S.Onofrio con 15 chiese…vabbè, intanto arriva il nostro salvatore Manolo e poi mezza gemella (Mozzi) con consorte (Nensi…si scriverà così ?! non penso proprio ma così mi è uscito) e Manu. Dopo poco vediamo arrivare anche Lauretta &co. con la quale abbiamo una grande partita a cluedo in sospeso, e tra saluti e baci si va alla ricerca di un posto che non odori di muffa da 3 anni e che abbia almeno un po’ d’acqua, ma non troppa, in cui cambiarsi e fare pipì…anche xkè le suore non ci vogliono…mmh, ovviamente il solito baretto di paese ci offre la sua ospitalità mettendoci a disposizione un bagno in cui x fare pipì dovevi entrare ad incastro…tipo lego, ma ormai chi ci ferma più, intanto i nostri cervellini bonomettiani pensano a che fine far fare ai famosi 500 palloncini (che non finiscono mai) che Iole ha ancora in macchina… Una bancarella che vende cotone ci dà lo spunto e via all’opera, cotone, gonfiatori e palloncini alla mano…non vi sto a dire di Mozzi che non sa fare i nodi ai palloncini e di me che pompo (…stendiamo un velo pietoso ^^’), così leghiamo uno ad uno tutti i palloncini, (c’è da dire che x iole e nensi è stata una bella impresa legarli e x manu correre dietro a quelli che volavano via), x una bella sorpresa a Laura in assenza di bandiere e striscioni da far sbarcare sul palco durante La mia Isola 
C’ è da sottolineare nel frattempo che il livello delle bonomettiane è notevolmente cresciuto, la nostra posizione sociale attualmente appartiene alle cosiddette “Barbone Salite” …dal momento che ci possiamo permettere a parte un navigatore, ma solo uno, i gonfiatori x i palloncini e…l’amuchina!!! Ormai siamo avanti…ah proposito oltre che Salite siamo anche “Raffinate”…è finito il tempo delle camel a scrocco o delle merit economiche…ora siamo Barbone da Winston silver, blu e fashion, ma soprattutto “slim” …ahahahah.
Cmq concertone iniziato, piazza piena di gente di ogni età, MAMME che cantanto tutte ma proprio tutte le canzoni, bambini che piangono chiedendo palloncini, noi come sempre a scatenarci con gli altri bonomettiani e non potete immaginare com’è stato difficile non rimanere intrappolate nei palloncini ingarbugliati…un’altra splendida serata con lei e con tutte le persone presenti, e……..indimenticabile l’espressione di Lauretta davanti ai nostri fogli A quattro, quando pronuncia “hai mai sogni erotici” e noi che le mostriamo… SEMPRE, Ahahahah, splendida, raga io crollo e quindi visto che posso vado a nanna, un bacio. :(sleep):

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 11:25

bonomettiano/a libero/a

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:19

stupendo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 17:04

"Fino In Fondo"

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:47

Pando quando torna, torna con classe :(siga):
Peccato non aver potuto esserci alla fine :(

"Ma i fiumi si attraversano e le vette si conquistano.
Corri fino a sentir male, con la gola secca sotto il sole."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 17:25

music is the best lover!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 08:15

ahhhhhhhhh eccola! il giorno dopo il concerto è bello anzi bellissimo trovare n pezzo della "vecchia guardia" che scrive il resoconto del gioro prima come accadeva 4 anni fa.......bello bello bellooooooooooooooooo e via alla nostalgia!

è vero non so fare i nodi ai palloncini però so fare dei cuori da fare invidia alla gioconda di leonardo :P confermo le sigarette fighe....secondo me nancy ha sbagliato volontariamente.....voleva fare la fashion!

gran bel concertone....laura e mario sempre più parte di noi...sempre più felici e questa volta incrociamo pure i peli del cu** vero?

ad ogni modo pando hai dimenticato di raccontare il pezzo forte della serata...iole ha avuto la fantastica idea di comprare dei fogli e scrivere una parola... La PAROLA: SEMPRE!!!!!

quel SEMPRE che laura si è visto tirare su mentrecantava la frase: HAI MAI SOGNI EROTICI ^^' morendo dalle risate sul palco!!!!!

ragazze non ce lo dimentichiamo ormai noi siamo le P*****e della bono no?
l'ha scritto lei e io ho le prove bhuahahahahahahahahahahaha

image

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 10:19

Beddamatre, Muriuuuuuuuuuuuuu!!!

Group: Fondatrice

Status: Utente anonimo

mozzy... ma non se l'è dimenticato pando.. l'ha scritta come ultima cosa!!! ;)

image image

..grazie a te ho conosciuto l'odio e la follia..

...ma tu non meriti più un battito di questa vita...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 13:21

i duri hanno 2 cuori...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:45

^^' mozzy sbadatina

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:29

Non Mi Avrete Mai Come Volete Voi!

Group: Bannerista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:15

Bellissimo concerto e grandissima come sempre Lauretta...

image

Un amore violento che non lascia un momento! Un respiro soltanto per rendersi conto...tutto è andato a puttane!

<< E il thumpa thumpa continua...sarà sempre così qualunque cosa accada,
chiunque sia il presidente;
Come la nostra signora della disco, la divina Gloria Gaynor, ci ha sempre cantato:
we will survive”...>>

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/9/2009, 10:13

...in perfetto equilibrio tra il cielo e l'inferno

Group: Amministratrice

CITAZIONE (*mozart* @ 28/9/2009, 18:25)
ragazze non ce lo dimentichiamo ormai noi siamo le P*****e della bono no?

Su questo non c'è mai stato dubbio -_- ...no?!? :(fisch):
bhuabhuabhuabhuabhuabhua :(grin): :(bleh): ^^

Quoto l' aMMMMMMore mio,grandissima Pando, che tuffo nel passato trovando questo resoconto!! *_*

"Odierò, se potrò, altrimenti amerò, CONTROVOGLIA ."

image
"Ma il treno corre forte su tutta la mia vita
che passa via veloce che sfugge fra le dita..."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/9/2009, 11:04

*pulzina soft*

bella pando pà *_*

quando prendi i giri te e difficile fermarti poi :'D :********

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 17:48

i duri hanno 2 cuori...

OT: sti cavoli quant'è diventato gnocco achille *_*

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 18:23

*pulzina soft*

CITAZIONE (tostissima @ 30/9/2009, 18:48)
OT: sti cavoli quant'è diventato gnocco achille *_*

continuando l ot... camerà, sta foto è vecchia XD :P :*****

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 18:42

i duri hanno 2 cuori...

OT-OT-OT sempre gnocco rimane camerà ;P

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top