Grazie Pezzi di Cuore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Bono
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amici preziosi!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
    Per chi era con me a festeggiare il compleanno e chi mi ci ha mandato il cuore anche se non era li' fisicamente con noi.
    E' stata una festa grandiosa, ed io ero doppiamente felice perche' avevo tra le mani finalmente il Dvd Live a cui tanto abbiamo lavorato.
    Grazie infinite anche per i regali ma lo sapete che il regalo piu' grande e' avervi stretti stretti.
    Suona un po' come una sviolinata ma non sono mai stata piu' sincera di ora. Voi siete il mio regalo prezioso.
    Ora vi mando un bacino e torno in sala...i pezzi del nuovo album non escono mica dai cavoli! No?!
    Un abbraccio strettissimissimo.
    La vostra Lauretta.
     
    .
  2. °LuNaTiKa°
     
    .

    User deleted


    Biondina!(Mai fu vero come in questo periodo!!^^) è sempre bello averti con noi!*_*
    Tesoro non c'ero purtroppo o "per fortuna" perchè ogni volta li rischio il collasso e non è solo un modo letterale per dire che prima o poi svengo sotto la folla!!PER FORTUNA nel tuo caso direi! :(wink): :lol: Tutte ti vogliono,tutte ti cercano,tanto che è quasi impossibile spesso riuscire a stringerti! :o:
    Ma sai la cosa bella?Che il nostro abbraccio virtuale ti arriva sempre e io so...che ti scalda ugualmente il cuore!Questo ti rende speciale! :rolleyes: :wub:
    Il DVD ha spacca,tutti lo chiedono e tutti continuano a parlarne!!!Avete fatto un lavoro grandioso tu,Mario e Marcolino!! :(clap):
    Bello vedere che nonostante le difficoltà che a volte ci sono soprattutto grazie al mercato(napoletano aggioungerei -.- e concedetemelo) tu come la tua musica entrate nel cuore delle persone e non lo lasciate più!

    In attesa di averlo finalmente tra le mani anch'io...t'abbraccio!
    GRANDE tesoro... :(cupi): :(fiori):

    Sei un emozione che cresce :(inlove):

    P.S. CORRI IN SALAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
     
    .
  3. prince-89
     
    .

    User deleted


    Scricciolo io nn c'ero al compleanno ma :-))) ti ascolto sempre e vorrei farti sapere che sei sempre presente nei miei pensieri....attendo con ansia il DVD e.... in bocca al lupo per il nuovo album :)!
     
    .
  4. FufaFaith
     
    .

    User deleted


    Lauretta non sai quanto ci sarei voluta essere :(
    Sarà stata sicuramente una serata indimenticabile, quindi sono felice per te e per chi c'era!
    Un bacio...e buon lavoro!
     
    .
  5. gero@1
     
    .

    User deleted


    ciao Laura!che bello leggere un tuo messaggio :D non vedo l'ora di vedere il dvd!sei fantastica!!!ciao :D
     
    .
  6. Schumy
     
    .

    User deleted


    E meno male che lo sai che col cuoricino noi non presenti stavamo lì!!! :(
    Ma alla prossima non mi scappi biondina!!!
    Lavora lavora...smack! ;)
     
    .
  7. vany89
     
    .

    User deleted


    ciao pezzo di cuore purtroppo x problemi finanziari fisicamente nn sn potuta esserci ma sappi ke la mia anima era a festeggiare assieme a tt voi!!!un bacio grande vane
     
    .
  8. elefante con bandana
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauretta, mi spiace di non essere potuta venire ma a giudicare dalle foto della serata postate e dai video e sopratutto dal resoconto della mia amica che era lì vicino a te sotto il palco deve essere stato spettacolare.. spero di esserci una prossima volta e spero con tutto il cuore che esca al più presto il DVD e il CD. ciao buon lavoro!
     
    .
  9. Elenia
     
    .

    User deleted


    dvd fantastico.. tanto ben fatto da sembrare un concerto fatto al chiuso.. l'ospitata al big è stata veramente fantastica, soprattutto i pezzi acustici.. veramente una figata!
     
    .
  10. wake up
     
    .

    User deleted


    che effetto vedere laura scrivere al forum *.* che dolce =)
    sei fantastica laura! sarà stato spettacolare.. un bacione e buon lavoro =)
     
    .
9 replies since 20/1/2010, 15:47   308 views
  Share  
.